Modulo
WRSA
Per monitorare i servizi ambientali con un sistema evoluto.
Il modulo WRSA rappresenta l’evoluzione del monitoraggio dei servizi ambientali in un sistema informativo strutturato.
Gli altri moduli dell'area Operations:
L'obiettivo
Il modulo WRSA permette di monitorare i servizi, la raccolta porta a porta, la raccolta stradale, i conferimenti ai Centri di Raccolta. L’obiettivo è dare visione immediata dello stato delle attività e permettere di individuare rapidamente eventuali criticità.
I processi ottimizzati
Il sistema include la pubblicazione di tutte le informazioni normalizzate sull’andamento dei servizi relazionati ai consuntivi su base preventiva. Attraverso questa applicazione il gestore o il Comune possono visualizzare graficamente e su mappa i servizi svolti visualizzando, attraverso indicatori precedentemente impostati, se si sono raggiunti gli standard minimi previsti, dove si sono verificati problemi e la loro natura.
Le funzionalità
Due layer di analisi su mappa completano la centrale di monitoraggio: il primo offre una vista sulle utenze geo-localizzate sulle quali si possono analizzare specifici range di date, processi di distribuzione, di misurazione, soglie di conferimento ed analisi di georeferenziazione. Il secondo offre un'analisi sui contenitori stradali con possibilità di interrogare posizioni, soglie di svuotamento previste, consuntivi e altri dati di servizio.