Skip to content

La rivoluzione
nel mondo waste
è già iniziata

GREENEXT è il tuo partner tecnologico
per il settore ambientale.

Aggiornamento SUITE WMS

animation_500_l0l5qqfe

Delibera ARERA TQRIF 15/22

La suite unica, semplice, innovativa che risponde al testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani.

Siamo proiettati nel futuro del mondo dei rifiuti

GREENEXT Technologies nasce dal Gruppo Viasat, ereditandone il grande know-how tecnologico e operativo con una nuova visione strategica, che punta alla focalizzazione delle soluzioni tecnologiche dell’area del waste management.

Con GREENEXT siamo proiettati nel futuro del mondo dei rifiuti. Generiamo valore e innovazione per la transizione verso l’economia circolare. Siamo protagonisti di questa rivoluzione e motore di innovazione per contribuire al cambiamento.

GN_cosa facciamo_graphic-1
GN_chi siamo_graphic

Obiettivi concreti per la transizione tecnologica

La tecnologia, la digitalizzazione, la sostenibilità, economia circolare, sono i quattro punti cardinali della nostra visione imprenditoriale. Siamo al fianco dei nostri clienti nella transizione tecnologica verso gli stati applicativi più avanzati per la waste digital transformation.

Siamo motore di innovazione
per la waste digital transformation.

GN_Tecnologia
TECNOLOGIA

Creiamo soluzioni efficienti per il waste management.

GN_Digitalizzazione
DIGITALIZZAZIONE

Sviluppiamo software avanzati per la waste digital transformation.

GN_Sostenibilità
SOSTENIBILITÀ

Siamo proiettati nel futuro sostenibile del mondo dei rifiuti.

GN_Economia circolare
ECONOMIA CIRCOLARE

Misuriamo l’impatto economico e ambientale dei servizi.

Siamo al vostro servizio con soluzioni semplici e innovative per velocizzare, ottimizzare e digitalizzare la gestione dei rifiuti.

WMS

Waste Management Solutions

WMS è la piattaforma unica per la gestione della filiera dei servizi ambientali, basata su un sistema strutturato su processi e dati univoci, che integra sistemi ERP e dispositivi IoT avanzati.
Funzionale, dinamica e performante, WMS coniuga in un unico sistema tutti gli aspetti legati alla gestione del mondo waste, compresi gli adempimenti ARERA.
È dedicata ai gestori del Servizio Ambientale integrato pubblici e privati, enti, aziende di produzione rifiuti, trasporto, intermediari e impianti di trasformazione e smaltimento, garantendo un controllo gestione puntuale.

Tariffa Semplice

Tariffa Semplice mette al centro la comunicazione e l’interazione con il cittadino. Gestione rifiuti, tariffa puntuale, adempimenti ARERA e coinvolgimento delle utenze: tutto è interconnesso in un sistema software unico e completo.

Tariffa semplice è banche dati, progettazione dei servizi, CRM utenze, gestione ambientale dei servizi e degli impianti; distribuzione, raccolta e misurazione puntuale; tariffa puntuale front e back office; qualità dei servizi, KPI, SLA e ARERA. Per l’Ente o il Gestore dell’igiene ambientale i costi di implementazione sono minimi e l’interazione con l'utenza è completa.

Tariffasemplice
Ambienteincloud

Ambiente in cloud

AmbienteInCloud è la piattaforma ambientale completamente cloud nativa, dedicata a produttori, trasportatori, gestori impianti e intermediari per la gestione dei rifiuti industriali.
Con AmbienteInCloud il cliente paga solo quello che usa con un’assistenza anche online, un alto tasso di personalizzazione e la possibilità di accedere al sistema in qualunque momento e da ogni device.
La piattaforma permette di creare una rete con clienti e fornitori con cui condividere le informazioni, riducendo così i costi aziendali e le procedure burocratiche.

Iscriviti alla newsletter per scoprire il mondo di GREENEXT