Skip to content

LA RIVOLUZIONE È GIÀ INIZIATA

Storia della società

GREENEXT nasce nel settembre 2021, con l’obiettivo di creare un polo tecnologico nel mondo del waste management in Italia. Una newco con oltre trent’anni di esperienza, grazie anche all’importante know-how acquisito da Datamove e Anthea, aziende rilevate dal Gruppo Viasat nel 2016 e nel 2018.

Ad aprile 2022 è entrata nel capitale sociale di INNOVA Srl per dare una forte spinta al mercato sui temi di misurazione, raccolta differenziata, tariffa puntuale, rapporti con il cittadino e adempimenti ARERA.

Con GREENEXT siamo proiettati nel futuro del mondo dei rifiuti. Generiamo valore e innovazione per la transizione verso l’economia circolare. Siamo protagonisti di questa rivoluzione e motore di innovazione per contribuire al cambiamento.

"Ogni giorno lavoriamo insieme ai nostri clienti per la transizione tecnologica verso gli stati applicativi più avanzati della waste digital transformation."

LUCA MORETTI
Amministratore Delegato GREENEXT Technologies S.p.A.

Siamo proiettati nel futuro del mondo dei rifiuti

GREENEXT nasce per dare una nuova spinta alle soluzioni software per il mondo dell'igiene urbana e dei rifiuti, potenziando le capacità di innovazione e di sviluppo commerciale, grazie alla copertura di tutte le esigenze della filiera del servizio.

Ti interessano i nostri prodotti?

Contattaci ora per trovare la soluzione giusta per te.

Contattaci ora
GN_vertical line_short

Vuoi parlare con un nostro esperto?

Richiedi una demo gratuita e il Team di GREENEXT
si metterà in contatto con te.

Contattaci ora