Modulo
CONTACT CENTER
Per gestire i rapporti con utenti e aziende.
Il modulo è dedicato alla gestione della relazione verso utenti ed aziende.
Gli altri moduli dell'area Operations:
L'obiettivo
Il modulo gestisce i ticket in entrata dalle utenze o dai soggetti ambientali verso i moduli operativi Ambiente, Servizi e Tariffa; la tracciatura completa delle informazioni relative a richieste, segnalazioni e servizi da utenze e aziende; la presa in carico e l’invio all’area di competenza attraverso un’interfaccia web.


I processi ottimizzati
L’architettura, basata sul modello del trouble-ticketing, consente di non perdere informazioni verso le utenze e tracciarne lo stato e le attività svolte fino alla chiusura del ticket. I dati del richiedente e del servizio vengono georeferenziati per poter essere localizzati e trasmessi in coordinate ai moduli.
Le funzionalità
L’architettura, basata sul modello del trouble-ticketing, consente di non perdere informazioni verso le utenze e tracciarne lo stato e le attività svolte fino alla chiusura del ticket. I dati del richiedente e del servizio vengono georeferenziati per poter essere localizzati e trasmessi in coordinate ai moduli.
