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Modulo
CONTACT CENTER

L'obiettivo

Il modulo gestisce i ticket in entrata dalle utenze o dai soggetti ambientali verso i moduli operativi Ambiente, Servizi e Tariffa; la tracciatura completa delle informazioni relative a richieste, segnalazioni e servizi da utenze e aziende; la presa in carico e l’invio all’area di competenza attraverso un’interfaccia web.

GN_obiettivo
GN_processi

I processi ottimizzati

L’architettura, basata sul modello del trouble-ticketing, consente di non perdere informazioni verso le utenze e tracciarne lo stato e le attività svolte fino alla chiusura del ticket. I dati del richiedente e del servizio vengono georeferenziati per poter essere localizzati e trasmessi in coordinate ai moduli.

Le funzionalità

L’architettura, basata sul modello del trouble-ticketing, consente di non perdere informazioni verso le utenze e tracciarne lo stato e le attività svolte fino alla chiusura del ticket. I dati del richiedente e del servizio vengono georeferenziati per poter essere localizzati e trasmessi in coordinate ai moduli.

GN_funzionalità

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