Modulo
START UP GO
Per la distribuzione dei kit e il censimento utenze.
Start Up Go è l’app che consente di organizzare in maniera ottimale lo Start Up che rappresenta la fase più delicata per il successo di un progetto di raccolta differenziata e per il raggiungimento degli obiettivi.
Gli altri moduli dell'area Pap & Metering:
L'obiettivo
Il modulo ha l’obiettivo di svolgere tutte le attività previste e finalizzate alla costruzione di una base dati, riferimento per ottimizzare la fornitura di materiale alle utenze e gestirne efficientemente la distribuzione.
I processi ottimizzati
Attraverso Start Up Go è possibile un controllo puntuale delle utenze sul territorio, la verifica preventiva del materiale da fornire alle utenze, la consegna del materiale alle utenze, l’analisi territoriale compreso il censimento di cestini, caditoie, verde pubblico, ecc. L’App consente di simulare i giri di raccolta producendo un dimensionamento temporale del giro di raccolta presso le utenze.
Le funzionalità
L’app Start Up Go permette di eseguire il censimento delle utenze e di acquisire la relativa posizione GPS; di specificare la tipologia di contenitori utili all’utenza e associare un’utenza ad un condominio; di acquisire un’immagine e prendere nota; di inserire i dati di una nuova utenza. Con Start Up Go è possibile gestire in modo veloce e puntuale la fase di distribuzione dei contenitori alle utenze, associare il codice identificativo del contenitore e l’utenza, e infine simulare il servizio di raccolta, verificare il percorso e dimensionarlo in termini di tempo e numero di contenitori svuotati.
Start Up Go prevede l’utilizzo di un tablet portatile industriale con Sistema Operativo Android, protetto contro urti, cadute, umidità, acqua, e certificato secondo le normative vigenti.