Siamo lieti di annunciare che la nostra soluzione WMS per la filiera ambientale cambia nome, diventando TeamSystem Waste 360.
Un nuovo nome che rappresenta l’evoluzione e la crescita di un prodotto già distintosi per il suo eccellente livello di qualità, performance e capacità di supportare l’intera filiera dei rifiuti con un’unica piattaforma innovativa.
TeamSystem Waste 360 è rivolto sia al mercato hazardous che alle utilities: a gestori di servizi di raccolta e trattamento rifiuti, enti di governo d’ambito, consorzi, impianti, intermediari e smaltitori, che necessitano di un sistema efficiente e completo per la gestione operativa dei rifiuti, il monitoraggio della qualità e la rendicontazione normativa.
La soluzione unica di GREENEXT continua a offrire tutte le funzionalità avanzate di gestione, monitoraggio e rendicontazione, garantendo ai nostri clienti la continuità e l’affidabilità a cui sono abituati.
Restiamo al fianco delle aziende del settore ambientale per affrontare insieme le sfide della transizione ecologica, con tecnologie sempre più innovative e complete.
Scopri di più o chiedi informazioni a info@greenext.it